Condizioni e Termini d’uso

Condizioni e Termini d’uso

  • Accettando ad ogni singola richiesta di servizio presente nel canale shop di questi sito, si incarica l’Ing. Raffaele Liguori, ai sensi dell’art.1 comma 369 L.311/2004, a prelevare, per conto del cliente, tutta la documentazione richiesta presso gli archivi competenti.
  • La ricezione della documentazione richiesta è chiaramente subordinato al relativo avvenuto pagamento di quanto previsto per ogni singolo servizio.
  • L’orario di lavoro in cui si evadono le richieste è il normale orario di lavoro, escludendo i festivi. Pertanto le richieste pervenute sul sito in orario fuori dall’orario di lavoro si intendono da lavorare alla prima data utile di orario di lavoro. La consegna per e-mail nei tempi indicati dai singoli servizi è quindi da considerarsi valida tenendo presente la normale fascia di lavoro. Il limite massimo per la consegna, previo avvenuto pagamento, è comunque di 48 ore (esclusi giorni festivi).
  • Nei casi in cui non sia possibile reperire la documentazione richieste per cause non dipendenti dalla nostra facoltà (esempio problemi tecnici alla banca dati dell’agenzia del territorio) il suddetto limite è da ritenersi nullo, previa tempestiva comunicazione al cliente della motivazione della problematica.L’assistenza telefonica sui servizi offerti, viene effettuata negli orari di ufficio.
  • Qualora il documento non risulti inviato entro le 48 ore dal pagamento, oppure non corrispondente alla richiesta inviata, o non sia possibile visualizzarlo correttamente, potrà essere richiesta la soluzione del problema o in alternativa il rimborso totale entro 48 ore dall’acquisto. In alternativa potrà essere richiesto nuovamente il re-inoltro del documento non precedentemente ricevuto, visualizzato o corretto.
  • La documentazione verrà inviata, in formato PDF, all’indirizzo e-mail comunicato nell’apposito campo del modulo in fase di richiesta. Pertanto l’Ing. Raffaele Liguori non si assume responsabilità in caso di errori di digitazione dell’e-mail o di qualsiasi altro dato errato inserito nel modulo richiesta, che possa vanificarevariare l’esito della ricerca, del documento, o la mancata consegna dello stesso. In caso di errate indicazioni del cliente, resta comunque facoltà di verificare ed adoperarsi al fine di consentire al cliente di ottenere il documento corretto senza ulteriori aggravi di spesa, salvo eventuali ulteriori oneri dovuti.
  • Tutti i prezzi dei servizi offerti, sono da intendersi comprensivi di IVA.
  • L’Agenzia delle Entrate richiede oneri aggiuntivi nei casi di numerose richieste per il medesimo soggetto(20 immobili o più) o elevato numero di formalità iscritte in conservatoria per un soggetto e/o un immobile (31 formalità o più), e pertanto, prima di espletare la richiesta saranno comunicati gli eventuali oneri richiesti al cliente al fine di accettare o meno di integrarli per evadere la richiesta del documento. In caso negativo sarà annullata la richiesta ed effettuato il rimborso al cliente.
  • I prezzi dei servizi offerti si riferiscono ad ogni singola richiesta (ovvero per unità immobiliare o singolo soggetto).
  • Nelle richieste in cui risultino, nello stesso modulo, più particelle o subalterni indicati, riferibili a più unità immobiliari, sarà evasa solo una delle unità indicate.Per la sola richiesta di visura per indirizzo , qualora al civico risultino più unità immobiliari, la visura finale sarà espletata su un singolo subalterno.
  • Qualora l’indagine effettuata dia esito negativo, il servizio si considera comunque espletato. Resta facoltà dello studio, eseguire eventuale rimborso in funzione della richiesta ricevuta in carico a sola esclusione di quanto indicato al punto 8.
  • Per il servizio “planimetria catastale”, nel caso in cui i documenti non siano reperibili, purché esistenti ma non presenti nella banca dati telematica, l’Ing. Raffaele Liguori si impegna ad effettuare rimborso  delle somme anticipate, nei modi e nei tempi previsti dal rimborso telematico.
  • Il servizio di richiesta planimetrie catastali è subordinato alla preventiva accettazione della dichiarazione e conferimento incarico mediante compilazione della delega firmata indicato nell’apposito modulo richiesta.
  • L’Ing. Raffaele Liguori non è responsabile in alcun modo dei dati riportati nei documenti ufficiali estratti dagli archivi telematici ufficiali nazionali, nonché delle eventuali inesattezze o incongruenze ivi contenute che possono emergere dalla loro lettura.
  • L’invio delle richieste è strettamente vincolato alla lettura e all’accettazione delle condizioni contrattuali qui esposte. Qualora non vengano accettate tali condizioni nei relativi moduli, la richiesta non potrà essere inoltrata.
  • Il servizio di Attestato di Prestazione Energetica degli Edifici è subordinato alla verifica mediante sopralluogo del fabbricato. Il sopralluogo è possibile mediante accordo diretto tra le parti,  pertanto qualora non vi fosse modo di organizzare per motivi non dipendente dall’Ing. Raffaele Liguori a poter effettuare quanto prima tale sopralluogo, quest’ultimo non è responsabile dell’inevitabile procrastinarsi dei tempi di espletamento della relativa documentazione tecnica e pertanto non è possibile procedere, in caso di superamento delle 48 h, ad un rimborso per tale motivazione.
  • La pubblicità dei servizi esposti nel presente portale,in tutela e nel rispetto delle norme riguardanti la pubblicità ingannevole, non induce in nessun modo in errore le persone fisiche e/o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e non pregiudica il loro comportamento economico, in quanto l’invio delle richieste è strettamente legato alla lettura e all’accettazione delle condizioni contrattuali qui esposte. Senza tale vincolo il modulo non può in alcun modo essere inoltrato, interrompendo di fatto l’interazione con l’Ing. Raffale Liguori.
  • Pagina modificata